Fausto Domenicucci è il nuovo coordinatore di Voce alla Città. Eletto all’unanimità dall’assemblea del Movimento, saprà dare nuovo slancio al progetto comune, sarà il portavoce e coordinerà le attività del nuovo gruppo di lavoro composto da Vincenzo Bibini, Alessandra Santini, Rossano Ariozzi, Carla Domizi, Giovanni Falcioni, Daniela Sensini, Gianni Principi, Stefano Rossi, Nazareno Tiranti e Venanzio Allegrini, un gruppo aperto a chiunque ha voglia di fare qualcosa di utile per Tolentino.
Fausto saprà dare nuovo slancio al progetto comune di persone impegnate, oltre che nel lavoro, nella famiglia, nelle associazioni cittadine, nei comitati di quartiere, nel volontariato.
La stima e la fiducia confermata da tanti cittadini nelle ultime elezioni Comunali a Voce alla Città saranno motivo per continuare e rinnovare il proprio impegno di laboratorio e osservatorio politico, concreto e propositivo, fuori dal palazzo comunale, tra la gente.
Un confronto continuo, sensibile sulle problematiche che continuano ad affliggere la nostra città quali: LAVORO, GIOVANI, AMBIENTE, SANITA’, CENTRO STORICO destano più che mai preoccupazione, sono state, sono e continueranno ad essere il filo conduttore delle nostre attività.
Tutti ringraziamo di cuore il coordinatore uscente Stefano Rossi che in cinque anni di intenso e generoso impegno ha reso un importante servizio, disinteressato e leale, al nostro movimento e alla politica cittadina.
Movimento Civico Voce alla Città